La lista di volti famosi che compariranno nel prossimo spin-off di Pappa e ciccia su ABC continua ad allungarsi. TVLine ha confermato che Justin Long (New Girl) reciterà in The Conners nel ruolo di Neil, l'interesse amoroso della Darlene di Sara Gilbert.

Come riportato in precedenza, anche l'ex-marito di Darlene, David (interpretato da Johnny Galecki di The Big Bang Theory), comparirà nello spin-off, assieme alla sua ancora inedita fidanzata Blue (Juliette Lewis di Secrets and Lies). E mentre siamo in tema di romanticismo, l'episodio del 30 ottobre dello show - che continua la lunga tradizione degli episodi di Halloween di Pappa e ciccia - presenterà Steve Zahn (The Crossing) nel ruolo del nuovo interesse amoroso di Jackie. Secondo la sinossi ufficiale dell'episodio, Jackie "insisterà perché Dan lo controlli, solo per desiderare subito dopo di non averlo fatto." Nessuna sorpresa qui.

The Conners: Justin Long sarà l'interesse amoroso di [Spoiler]

ABC ha recentemente offerto ai fan un promo sorprendentemente ottimista per The Conners, accompagnata da un'allegra cover di Life is a Highway. In nessun momento del video di 30 secondi compare qualcuno intristito per la perdita della matriarca della famiglia, che - secondo Roseanne Barr - è morta per un'overdose di oppiacei. "È davvero cinico e orribile," aveva detto la Barr di recente nello show di YouTube Walk Away. "Sarebbe dovuta morire come un'eroina o non morire affatto. Non è stato sufficiente [licenziarmi], hanno dovuto insultare così crudelmente le persone che hanno amato quella famiglia e quello show." (ABC non ha confermato la dichiarazione della Barr.)

The Conners inizierà martedì 16 ottobre su ABC.
 
Fonte:
TVLine