Potrebbe essere la storia della buonanotte che preferireste non leggere prima di andare a dormire. CBS All Access ha rilasciato il primo trailer di Tell Me a Story, un nuovo thriller di Kevin Williamson (The Vampire DiariesThe Following) che dà una svolta moderna - ed inquietante - a tre storie classiche.
 

Nel trailer, rilasciato durante il New York Comic-ConJames Wolk (ZooMad Men) interpreta Jordan, un ragazzo una volta idealista che sognava di vivere per sempre felice e contento, "ma il mondo non ha più posto per queste cose." In questa versione distopica di New York, ragazzi con indosso maschere da maiale rapinano le banche (I tre porcellini), una giovane donna con un mantello rosso viene attratta da uno sconosciuto "lupino" (Cappuccetto Rosso), e un fratello e una sorella si ritrovano a fronteggiare un pericolo mortale (Hansel e Gretel) Stanco del caos attorno a sé, Jordan decide di farsi giustizia da solo. 

Vediamo anche un primo assaggio di Paul Wesley di The Vampire Diaries nei panni di un ladro di basso livello accusato di essere uno dei tre rapinatori di banche mascherati da maiali, e di Kim Cattrall di Sex and the City in quelli della nonna di Cappuccetto Rosso.

Tell me a Story debuttera il 31 ottobre su CBS All Access.
 
Fonte:
TVLine