La cattiva notizia è che il mondo sta finendo, quella buona è che un angelo pignolo e un diabolico diavolo faranno di tutto per evitare la catastrofe. Il primo trailer di Good Omens, la serie televisiva di Amazon prevista per il 2019 ci introduce alle due creature ultraterrene: l'angelo Aziraphale, interpretato da Michael Sheen (Masters of Sex) e il demone Crowley, interpretato David Tennant (Doctor Who). Il video ha fatto il suo debutto al panel della serie televisiva al New York Comic-Con.
 

Good Omens è una commedia in sei puntate co-prodotta con la BBC, ed è basata sul romanzo fantasy Good Omens: The Nice and Accurate Prophecies di Agnes Nutter, Witch di Neil Gaiman e Terry Pratchett.
 
Good Omens è ambientato nel 2018 quando l'Apocalisse è vicina e il giudizio finale è destinato a discendere sull'umanità. Le armate del Bene e del Male si stanno unendo, Atlantide sta emergendo, gli animi si accendono. Tutto sembra andare secondo il piano divino. Tuttavia, Aziraphale e Crowley hanno vissuto tra i mortali della Terra fin dalle loro origini e faranno quello che possono per indebolire i loro padroni.