The Magicians ritornerà nel 2019, infatti la premiere della quarta stagione è programmata per il 23 gennaio. L'annuncio arriva direttamente dal New York Comic-Con.

Inoltre, Syfy ha rilasciato uno sneak peek esteso con Margo di Summer Bishil. Come i fan ricorderanno, la terza stagione si era conclusa con Dean Fogg che ha stretto un patto che lasciava i suoi studenti liberi dalle identità magiche e senza ricordi della loro vita reale (tranne Alice, che è stata imprigionata da The Library). In questo primo sguardo alla quarta stagine, una Margo dormiente - che ora è Janet, una fashion editor - ha un incontro con God Ember, che ha un messaggio importante per lei.
 

Secondo la sinossi ufficiale della nuova stagione, "Anche con le loro nuove identità, il nostro gruppo è lontano dall'essere al sicuro dal momento che da Castle Blackspire, un antico, potente e invicibile Mostro è scappato dal confinamento ed è saltato nel corpo di un nuovo ospite, Eliot. La serie si è conclusa con The Monster che ha trovato Quentin a cui è stato fatto il lavaggio del cervello, e la quarta stagione riprenderà con The Monster alla ricerca degli altri, e di qualcos'altro...
 
Fonte:
TVLine