CBS All Access ha annunciato la data ritorno di Star Trek: Discovery, mostrando anche un primo assaggio di Ethan Peck nei panni di Spock. La serie televisiva tornerà negli Stati Uniti a partire dal 17 Gennaio, mentre in Italia lo show sarà distribuito in contemporanea da Netflix
 

Il trailer, che è stato proiettato per la prima volta al panel della serie televisiva al New York Comic-Con, introduce ufficialmente Spock nei secondi finali. La sua voce fuori campo recita: "Da bambino, ho avuto la stessa visione ancora e ancora. Ora capisco il suo significato e dove deve condurre."

Ethan Peck, il cui casting è stato annunciato per la prima volta ad Agosto, è il nipote del leggendario attore Gregory Peck, e in precedenza aveva recitato nell'adattamento televisivo di ABC 10 Cose che odio di te, riprendendo il ruolo che era stato di Heath Ledger nel film. Altre apparizioni dell'attore le troviamo in Madam Secretary e Gossip Girl.

Oltre a Spock, il nuovo filmato offre un primo sguardo a Numero Uno, interpretata dalla nuova guest star Rebecca Romijn, e alla nuova recluta della sezione 31, Philippa Georgiou (Michelle Yeoh).
 
Fonte:
TVLine