Intervenuto nel panel celebrativo di Doctor Who al New York Comic-Con, David Tennant, indimenticato interprete del Decimo Dottore nella serie britannica in onda su BBC, si è espresso in modo estremamente favorevole nei confronti di Jodie Whittaker, nuova interprete del personaggio, per la prima volta in vesti femminili: "È una cosa davvero eccitante! Lei è fantastica. Trovo rappresenti una scelta molto forte, e lei è magnifica."

Interpellato sul suo lavoro in DuckTales dove doppia Paperon de' Paperoni, si è poi espresso sull'eventualità di un crossover: "Non lo nego, adorerei vedere Zio Paperone all'interno del TARDIS. Paperone è un po' il primo Dottore. Sarebbe come in quella storia che realizzò Peter Capaldi. Mi piacerebbe fosse un episodio completamente animato... oppure potremmo avere un Paperone in live action?"

Il produttore esecutivo del reboot Frank Angones si è detto estremamente favorevole ad un crossover con la serie e, dopo quello avvenuto tra Supernatural e Scooby-Doo, non sentiamo di escluderci nulla.
 
David Tennant vorrebbe un crossover tra Doctor Who e DuckTales

Sempre in tema di crossover, Matt Smith, interprete dell'Undicesimo Dottore, scherzando si è detto entusiasta all'idea di un crossover con The Crown: "Credo che il Dottore ed il Principe Filippo sarebbero andati molto d'accordo!"

Cosa ne pensate? Diteci la vostra opinione nei commenti!
 
 

Salutiamo i paperi della pagina Facebook DuckTales Italia.


Fonte:
TVGuide