I passeggeri del volo 828 di Manifest condividono una connessione molto sorprendente, come è stato accennato da un'anteprima che è stata proiettata al Comic-Con di New York.

Gran parte dei tre minuti riassumono gli eventi dei primi due episodi del nuovo drama. Ma al minuto 2:45, iniziano le scene in anteprima del terzo episodio, intitolato Turbulence, in onda stasera in America.

I passegeri del volo 828 che legame hanno?

In questo episodio, Michaela (interpretata da Melissa Roxburgh) e Ben (Josh Dallas) indagano sull'assassinio di Kelly, la passeggera che era appena stata in TV per condividere le teorie del complotto sul volo che in qualche modo è arrivato cinque anni e mezzo nel futuro. In seguito, un oscuro ... qualcosa ... si è presentato a casa di Kelly per schizzare la sua materia cerebrale sul suo schermo piatto.

Perché Kelly ha sfidato i federali per andare in TV? Cosa ha scoperto il ricercatore medico Saanvi (Parveen Kaur) sulla connessione più profonda dei passeggeri? E chi nella sua vita dovrebbe far preoccupare Michaela? 

Inoltre nel terzo episodio, Ben lotta per accettare la vita che Grace ha condotto in sua assenza, mentre Olive e Cal si rendono conto che, dopo anni di separazione, essere gemelli è più difficile di quanto pensassero.
 
Fonte:
TVLine