Direttamente dal New York Comic-Con, possiamo finalmente ammirare le prime immagini di Umbrella Academy, nuovo show Netflix tratto dall'omonimo fumetto di Gerard Way.

Riconoscerete sicuramente volti noti come quelli di Ellen Page, Tom Hopper, Robert Sheehan, Mary J. Blige.
 
immagine promozionale 1
immagine promozionale 2
immagine promozionale 3
 
È evidente dalle immagini che Universal Cable Productions e Dark Horse Entertainment - le due società di produzione dietro al progetto, Netflix è coinvolta solo come distributore - stiano cercando di mantenere l'estetica complessiva del materiale originale, il che non è troppo sorprendente, dato che Dark Horse è responsabile della pubblicazione dei fumetti originali.
 
Creato da Gerard Way dei My Chemical Romance, e disegnato da Gabriel Bá, Umbrella Academy è una serie  incentrata attorno a sette supereroi nati da un evento unico e inspiegabile, e in seguito adottati da Sir Reginald Hargreeves, inventore e miliardario, "per salvare il mondo". Profondo, immaginifico, denso di azione e di conflitto interiore, questo primo volume, Suite dell'Apocalisse, ha fatto capire al mondo che il musicista e cantante era più di un appassionato di fumetti.
 
Fonti:
Screen Rant