Riverdale ha scelto Gina Gershon (Bound, Showgirlsper interpretare la mamma di Jughead (Cole Sprouse) nella terza stagione. Inoltre, Trinity Likins è stata scelta per interpretare la sorella di Jughead. La notizia arriva direttamente dal panel della serie tenutosi al New York Comic-Con.

Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, Gladys Jones è un'ambigua donna d'affari che "gestisce lo sfasciacarrozze che funge anche da zona per i Serpent, e tutti loro sono sull'attenti quando lei impartisce un ordine. Una Serpent con un GED, è il Fagin per un gruppo di ladri di parti di automboli adolescenti."

Gershon Gina interpreterà la mamma di Jughead

Invece, Jellybean "JB" Jones "è più saggia della sua età, e le sue band preferite sono i Pink Floyd e i Black Sabbath. Jellybean vive con la sua madre biker a Toledo dove gestiscono delle truffe per arrivare a fine mese. E tale madre, tale figlia, Jellybean - che si fa chiamare JB ora - è lei stessa una piccola artista della truffa."

La terza stagione di Riverdale debutterà mercoledì 10 ottobre su The CWGershon e Likins faranno il loro debutto a dicembre.
 
Fonte:
TVLine