L'ex-star di How I Met Your Mother, Josh Radnor apparirà prossimamente in un episodio di Grey's Anatomy come potenziale interesse amoroso per Meredith.

Come riportato per la prima volta da People, Radnor sarà una guest-star nell'episodio dell'11 ottobre nei panni di un uomo misterioso con cui Meredith avrà un appuntamento al buio. Ulteriori dettagli sul personaggio sono tenuti nascosti, compreso se Radnor sarà presente per più di un episodio.

Sarà la volta buona per Meredith?

Lo showrunner Krista Vernoff aveva confermato in precedenza che il viaggio romantico di Meredith nella quindicesima stagione coinvolgerà il processo "molto umano e molto complicato" di appuntamenti con nuove persone.

"Ero molto interessata nel vedere una persona bella, intelligente, divertente e complessa come Meredith mettersi in gioco," ha detto Vernoff. "È qualcosa che in qualche modo non abbiamo mai visto in 15 stagioni di questa serie."

Oltre al ruolo del disperato e romantico Ted Mosby in How I Met Yuor Mother, nei crediti televisivi di Radnor compaiono il dramma sulla Guerra Civile Mercy Street e il dramma musicale della NBC Rise, che è stato cancellato a maggio dopo una sola stagione.
 
Fonte:
TVLine