I fan hanno molto da aspettarsi per il 2019 e, grazie ad un nuovo teaser, sappiamo esattamente quando True Detective di HBO comincerà l'anno prossimo.

HBO ha pubblicato un nuovo teaser per la terza stagione di True Detective con Mahershala Ali, che mostra il personaggio di Ali camminare finché non viene messa a fuoco una data. La data è il 13 gennaio 2019, quindi i fan di True Detective possono andarla a segnare sul calendario. Potete dare un'occhiata al teaser in basso.
 

"Con Mahershala Ali, #True Detective tornerà il 13 gennaio 2019."

La nuova stagione si concentrerà su Wayne Hays, il personaggio di Ali, che è mostrato durante i suoi anni di gioventù e non, presumibilmente raccontando la storia dei primi. Ad un certo punto gli viene chiesto di andare avanti e di non guardare al passato, quindi sembra che, qualunque fosse il caso, abbia lasciato su di lui un'impronta in tutti gli anni successivi.

Viene visto investire una bici che nel trailer viene guidata da un bambin, e c'è una richiesta di riscatto che indica che alcuni bambini siano stati rapiti o minacciati, ed un caso come questo può certamente lasciare delle cicatrici nella persona che indaga sul crimine.

True Detective ha avuto un cast più che corale nella seconda stagione, che comprendeva Colin Farrel e Vince Vaughn, ma la stagione non ha riscosso affatto il successo della prima, che era incentrata su Matthew McConaughey e Woody Harrelson. Il creatore della serie Nic Pizzolatto scriverà tutti e otto gli episodi della terza stagione e ne dirigerà tre di essi. Anche se McConaughey e Harrelson non torneranno nella terza stagione, saranno in squadra come produttori esecutivi.

In aggiunta ad Ali, la terza stagione di True Detective avrà come attori Deborah Ayorinde (Becca Hays), Jodi Balfour (Lori), Lonnie Chavis (Freddy Burns da giovane), Ray Fisher (Freddy Burns da vecchio), Josh Hopkins (Jim Dobkins), Carmen Ejogo (Amelia Reardon), Scoot McNairy (Tom), Mamie Gummer (Lucy Purcelli), Rhys Wakefield, Michael Greyeyes, Brandon Flynn, Emily Nelson, Michael Graziadei e Jon Tenney.

La terza stagione di True Detective arriverà su HBO il 13 gennaio 2019.
 

Fonte:
ComicBook