Buone notizie per i fan di Veronica Mars: Enrico Colantoni - interprete del padre televisivo di Kristen Bell Keith Mars - ha firmato per tornare nel revival di Hulu come personaggio regolare.

Come vi avevamo anticipato, la miniserie sequel, che sarà composta da otto episodi, vedrà Veronica indagare su un serial killer che sta terrorizzando Neptune durante le vacanze di primavera. Rob Thomas ha precedentemente anticipato che questa trama si discosterà da quella del lungometraggio finanziato dai fan del 2014.

Enrico Colantoni tornerà per il revival

"Il film era nostalgico - la miniserie di Hulu non lo sarà," ha detto Thomas, aggiungendo che la miniserie riporterà Veronica Mars alle sue "[radici] noir della California del Sud. Un grosso caso. Otto episodi per raccontare la storia. Questo è un detective show.Thomas ha confermato anche che la premiere prenderà piede "cinque anni" dopo gli eventi del film.

Colantoni è il sesto veterano della serie formalmente coinvolto nel revival, assieme a Bell, Jason Dohring (Logan), Percy Daggs III (Wallace Fennel), Francis Capra (Weevil) e David Starzyk (Richard Casablancas).

I lavori di Colantoni in TV non legati al franchise comprendono BonesFlashpointPerson of Interest, iZombie e Travelers

La produzione del revival di Hulu comincerà alla fine del mese.
 
Fonte:
TVLine