La somiglianza è davvero inquietante.

Entertainment Weekly ci offre un primo sguardo all'attesissimo episodio flashback di Riverdale, in cui i giovani membri del cast interpreteranno i genitori dei loro personaggi alle superiori durante i primi anni '90.

Le giovani protagoniste nei panni delle loro madri.

L'episodio, in onda il 7 novembre, ha a che fare con il mistero centrale di questa stagione secondo il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa. "Una delle cose che i ragazzi scoprono molto presto è che le vittime di omicidi nel presente stavano giocando a un gioco chiamato Gryphons & Gargoyles, che è ovviamente la versione di Dungeons & Dragons di Riverdale," ha recentemente dichiarato a EW. "E ciò che i nostri ragazzi scoprono nel presente è che i loro genitori, quando erano al liceo, giocavano a questo gioco e c'è stato un omicidio simile accaduto in passato."

I genitori al centro di un mistero.

Uno degli altri colpi di scena in questo episodio è vedere Alice Cooper, che è abbastanza puritana nel presente, a suo agio con il suo lato da cattiva ragazza. "La giovane Alice è così diversa dall'Alice che vedete oggi," dice Lili Reinhart, che interpreta Betty e una giovane Alice. "Non è solo questa ragazzina severa, precoce, che guarda dall'alto in basso ogni teenager - insomma, era una Serpent. E questo dà molto alla sua giovane personalità."

Il flashback si collegherà al mistero  del presente?
 
Fonte:
Entertainment Weekly