Pare che Elseworlds, il mega-crossover tra le serie TV DC Comics in onda su The CW potrebbe non spalancare le porte solo ad un ipotetico show con protagonista la Batwoman di Ruby Rose, ma anche ad una serie dedicata completamente al Superman di  Tyler Hoechlin.

L'indiscrezione partirebbe da un altro rumor che rimbalza sulla rete negli ultimi giorni, quello che vedrebbe l'abbandono di Henry Cavill al ruolo de l'Uomo d'Acciaio sul grande schermo. Sembrerebbe che in seguito ai ripetuti insuccessi al box-office, il personaggio sia da ritenersi "bruciato" al cinema per il momento, al punto che Warner Bros. Television sia intenzionata a valorizzarlo maggiormente sul piccolo schermo per riabilitaro, approfittando dell'universo televisivo costruito dal network con The FlashArrow, Supergirl e DC's Legends of Tomorrow.
 
The CW al lavoro su una serie TV di Superman?

Il rumor suggerirebbe che l'eventuale scelta di procedere con una serie TV su Kal-El sarebbe esclusivamente in mano agli spettatori: se il pubblico apprezzerà l'impiego di Superman nel crossover, allora i vertici del network s'impiegheranno nel creare uno show dedicato. Questo suggerirebbe che il personaggio interpretato da Hoechlin potrebbe ricoprire un ruolo più importante di quel che si possa pensare nel crossover.

Benché al momento non vi siano conferme a questo proposito, è bene specificare che oltre ad aver introdotto Elizabeth Tulloch come Lois Lane, nella sua quarta stagione, Supergirl introdurrà anche il personaggio di Lex Luthor, rispettivamente interesse sentimentale e nemesi per eccellenza dell'Uomo d'Acciaio, segno che, in un modo o nell'altro, vi siano grandi piani per Superman nell'universo televisivo di The CW.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra opinione nei commenti!
Vi terremo aggiornati!
 
Fonte:
Fandomwire