Will & Grace ha trovato un nuovo ragazzo per Will Truman. Il colpo di scena? Attualmente, lavora per un'emittente rivale!

Il revival della sitcom di NBC ha scelto il veterano di NCIS: Los Angeles Barrett Foa per comparire come ospite nel ruolo del nuovo interesse amoroso del disperato alter ego di Eric McCormack. Il personaggio di Foa, Paul, è un collega di Will. La storia tra i due trova un intoppo quando i dettagli della vita domestica di Paul pongono Will di fronte ad un dilemma etico.

Barrett Foa di NCIS: Los Angeles interpreterà un'interesse amoroso di Will in Will & Grace

Foa - il cui episodio dovrebbe andare in onda agli inizi del 2019 - non è l'unico pretendente a riempire il carnet di ballo di Will in questa stagione. Come riportato in precedenza, l'ex-attore di White Collar Matt Bomer comparirà nel ruolo di un persuasivo e compiaciuto giornalista televisivo che uscirà con Will.

Foa ha interpretato il mago della tecnologia Eric Beale in NCIS: Los Angeles su CBS sin dal suo lancio quasi un decennio fa. Altri suoi lavori comprendono Entourage, NCIS, The Closer, Numb3rs e Six Degrees - Sei gradi di separazione.
 

Fonte:
TVLine