L'ultima aggiunta di Roswell, New Mexico ne sa qualcosa sull'affrontare complicate dinamiche familiari su The CW. Claudia Black, che ha interpretato Dahlia, la zia di Mikaelsons, in The Originals, comparirà come ospite nella serie di metà stagione nel ruolo di Ann Evans, la madre adottiva di Max ed Isobel.

Educata e affettuosa, Ann si accusa di non essere stata capace di legare con i suoi figli. Ovviamente, non sa che Max ed Isobel le hanno tenuto nascosto un segreto enorme per tutta la vita. (Psst... Sono alieni!)

Roswell, New Mexico aggiunge al cast la cattiva di Originals nel ruolo della madre di Max ed Isobel

Tra gli altri, Roswell, New Mexico ha come attori Jeanine Mason (Grey's Anatomy) nel ruolo di Liz, una ricercatrice biomedica e figlia di immigrati irregolari; Nathan Parsons (The Originals) nel ruolo di Max, la cotta da adolescente di Liz poi diventata un ufficiale di polizia che è segretamente un alieno; Lily Cowles (BrainDead) nel ruolo di Isobel, la sorella aliena di Max; Michael Vlamis nel ruolo di Michael, un alieno tormentato alla disperata ricerca di una via d'uscita da questo pianeta; Tyler Blackburn (Pretty Little Liars) nel ruolo di Alex, un veterano di guerra traumatizzato che sogna un futuro con l'uomo che ama; e Michael Trevino (The Vampire Diaries) nel ruolo di Kyle, il figlio dello sceriffo della città che sta per scoprire quanto sia  oscura in realtà la storia della sua famiglia.

Il casting della Black rappresenta una reunion su più livelli, sia di fronte alla telecamera che dietro le quinte. Le produttrici esecutive di Roswell Carina Adly MacKenzie e Julie Plec hanno lavorato con lei in The Originals, così come Parsons. Oltre a The Originals, i lavori della Black sul piccolo schermo comprendono ruoli in Containment (un altro legame con la Plec!), Haven, Stargate SG-1 e Farscape - quindi almeno non è estranea agli extraterrestri.

Le vostre opinioni sul casting della Black? Lasciatele in un commento in basso.
 
Fonte:
TVLine