Freeform ha cancellato la commedia non-romantica dei giorni nostri Alone Together dopo due stagioni, come riportato da Variety.

Alone Together ha avuto come protagonisti Esther Povitsky (Crazy Ex-Girlfriend) e Benji Aflalo come una coppia di migliori amici platonici che si aiutano a vicenda mentre lavorano verso qualcosa che assomiglia all'età adulta nella moderna Los Angeles. Ma per quanto possano piacersi, non si amano... almeno non in quel modo. Povitsky ha spiegato a TVLine che la relazione dei personaggi ha lo scopo di sfidare lo "strano sessismo innato della nostra cultura. Così tante persone pensano che un uomo possa uscire con una donna solo per fare sesso con lei. Il nostro spettacolo dice che non è vero."

La serie Alone together cancellata dopo 2 stagioni.

Povitsky e Aflalo sono stati co-creatori, insieme a Eben Russell (L'uomo di casa) e la serie ha avuto una lista impressionante di produttori esecutivi , tra cui il trio di Lonely Island Andy Samberg, Jorma Taccone e Akiva Schaffer.

Debuttando a gennaio con una stagione da dieci episodi, Alone Together è tornato per la seconda stagione ad agosto. Il finale della seconda stagione servirà ora come finale di serie. La cancellazione di Alone Together  è avvenuta dopo un totale di 20 episodi.  
Fonte:
TVLine