Kat Dennings può ufficialmente mettersi comoda in Hulu: il servizio di streaming ha emesso un ordine di serie da dieci episodi per Dollface, una commedia con l'attrice di 2 Broke Girls.

Il progetto, che aveva ricevuto un ordine di pilot quasi un anno fa, segue una giovane donna che, dopo essere stata scaricata dal suo ragazzo di lunga data, deve fare i conti con la propria immaginazione per rientrare letteralmente e metaforicamente nel mondo delle donne e riallacciare le amicizie femminili che aveva abbandonato.

La commedia di Kat Dennings Dollface ottiene un ordine di serie da 10 episodi su Hulu

"Leggere il copione della [creatrice della serie] Jordan [Weiss] è stato come aprire una finestra nel mio cervello," ha detto la Dennings in una dichiarazione. "Sono così ispirata dalla squadra stellare che ci circonda e dal mondo unico di questo show, specialmente con il [regista] Matt Spicer al comando."

Craig Erwich, il vicepresidente senior dei contenuti di Hulu, ha aggiunto: "Jordan è una voce nuova ed emozionante che ha qualcosa di particolare e provocatorio da dire sulla sua generazione. Siccome cerchiamo prospettive fresche e progetti nuovi che stimolino la riflessione, Dollface è esattamente il tipo di serie riconoscibile, ma distinta, che sappiamo il nostro pubblico amerà. Non vediamo l'ora di lavorare con Jordan e Kat, assieme ai nostri partner degli ABC Signature Studios, LuckyChap Entertainment e Clubhouse Pictures, per portare alla vita questa serie."

La Dennings farà da produttrice esecutiva per Dollface assieme a Weiss e Stephanie Laingwhich (che dirigerà anche diversi episodi). La produzione inizierà nel 2019. Guarderete lo show?
 

Fonte:
TVLine