La storia di Rick Grimes continuerà, ma Andrew Lincoln esclude categoricamente un  suo ritorno nella serie TV di The Walking Dead.

Nella scorsa puntata abbiamo visto come il protagonista principale dello show abbia detto addio ai fan, ma anche come il suo personaggio sia sopravvissuto, in modo da potere girare i tre film che espanderanno l'universo narrativo del franchise. È così impossibile pensare a un futuro ritorno di Rick Grimes nella serie TV? Andrew Lincoln è stato molto chiaro su questo punto: "Posso dire categoricamente che non tornerò nella serie TV."

Rick non tornerà nella serie TV

Doccia fredda per i fan, che dovranno continuare a seguire lo show senza quello che per nove anni è stato il riferimento centrale della storia.

Andrew Lincoln ha anche rivelato di essere sollevato di poter finalmente parlare dei film di The Walking Dead, ora che si sa che il suo personaggio è sopravvissuto: "Era un compromesso perché non volevo essere disonesto con i fan, ma poi, ovviamente, non potevo anticipare la storia, ma sì, sono molto sollevato di poterne parlare ora."

Ricordiamo che la trilogia sul personaggio non è pensata per il grande schermo, ma andrà in onda su AMC. La produzione del primo film è prevista per il 2019 e vedrà Rick Grimes dover affrontare una nuova serie di problemi in un'altra comunità di sopravvissuti.
 
Fonte:
ScreenRant