La serie televisiva di Watchmen ha trovato il suo Ozymandias, sarà infatti l'attore Jeremy Irons a dare vita al celebre personaggio per lo show che andrà in onda su HBO. Oltre ad Irons, voci sempre più insistenti affermano che la produzione abbia scelto l'attrice di Legion Jean Smart nei panni di una "misteriosa agente dell'FBI".
 
Svelato il personaggio interpretato da Jeremy Irons

Già da questa estate, vi avevamo dato notizia dell'ingresso di Jeremy Irons nel cast di Watchmen, ma nessuno ancora era a conoscenza del reale ruolo dell'artista all'interno dello show. Ora arriva la conferma che Irons vestirà i panni di Adrian Veidt/Ozymandias, l'uomo più intelligente del mondo.

Per quanto riguarda Jean Smart, un'attrice del suo calibro probabilmente non sarà una semplice agente dell'FBI, quasi certo infatti che ci sarà una storyline a lei dedicata. Il suo nome, infatti, sarà agente Blake e questo non può che richiamare al personaggio di Edward Blake, il Comico, lanciando di fatto numerose teorie da parte dei fan dell'opera scritta da Alan Moore.

Watchmen dovrebbe debuttare nel 2019 su HBO.
 
Fonte:
ComicBook