La notizia di poche ore fa riguardante un ritorno in televisione - o al cinema - attraverso un film di Breaking Bad ha fatto il giro del mondo e fatto scatenare tutti i fan della storica serie televisiva. Ora arrivano conferme che il film sarà un sequel della serie originale e vedrà Aaron Paul riprendere il ruolo di Jesse Pinkman.
 
Il film di Breaking Bad vedrà Jesse protagonista

Molto probabilmente il film sarà solamente distribuito in televisione, ma non vi sono ancora conferme ufficiali. Le riprese cominceranno questo autunno nel New Mexico e vedranno all'opera il creatore originale dello show di AMC Vince Gilligan, che sarà sia sceneggiatore che produttore esecutivo, nonché probabilmente anche regista del film. Questo nuovo prodotto sarà un sequel ambientato dopo gli eventi del finale della serie di Breaking Bad e si concentrerà su quello che è accaduto a Jesse dopo la sua fuga da Albuquerque.  

L'ultima volta in cui i fan hanno visto il personaggio di Jesse in Breaking Bad, stava viaggiando verso il tramonto dopo essere stato tenuto prigioniero per diversi mesi. Sarà quindi molto interessante vedere come Jesse ha affrontato la vita dopo una sofferenza così straziante e dopo il suo addio a Walter. Molti fan sperano ancora in un'apparizione di Bryan Cranston, chiaramente non come personaggio principale, vista la sua dipartita, ma come ricordo nella mente di Jesse. 
 
Fonte:
ScreenRant