Jeremy Irvine (War Horse, Mamma Mia 2) e Brian J. Smith (Sense8) saranno i protagonisti di Treadstone, la serie targata USA Network, basata sul franchise cinematografico di Bourne. Scritta da Kring, la serie esplora le origine e le azioni presenti di un programma segreto della CIA conosciuto come Operazione Treadstone, ovvero un protocollo di modifica comportamentale per trasformare i gli agenti dormienti sparsi nel mondo in assassini sovraumani per missioni mortali. 
 
Jeremy Irvine protagonista di Treadstone

Irvine interpreta J. Randolph Bentley, una spia a cui la CIA affida la missione di eliminare un obiettivo chiave, ma rimarrà invischiato in una cospirazione internazionale. Smith sarà invece Doug McKenna, un operaio del settore petrolifero che decide di cambiare vita dopo aver scoperto delle verità sepolte su sé stesso.

Kring sarà produttore esecutivo insieme a Ramin Bahrani, il quale sarà anche regista del pilot. Treadstone sarà prodotta dalla Universal Cable Productions e sarà distribuita da Amazon. La produzione inizierà nel 2019.
 
Fonte:
Deadline