Michelle Yeoh è in trattativa per riprendere il ruolo da lei interpretato in Star Trek: Discovery in uno spin-off indipendente. Questo progetto allargherebbe ulteriormente l'universo narrativo riportato in auge da CBS All Access.

Se tutto andasse a buon fine , lo spinoff su Georgiou si unirà allo spin-off su Jean-Luc Picard - con Patrick Stewart che torna a interpretare l'iconico capitano di Star Trek: The Next Generation) e alla commedia animata Lower Decks, tutti facenti parte del canone narrativo del franchise di Star Trek.
 
Michelle Yeoh riprenderebbe il ruolo interpretato in Star Trek: Discovery.

Michelle Yeoh ha interpretato il capitano della Discovery, Philippa Georgiou, nella prima stagione di Star Trek: Discovery, venendo uccisa immediatamente, per poi tornare in seguito nella sua spietata controparte dell'universo Specchio, l'imperatrice Georgiou. A fine stagione Georgiou è stata reclutata nella Sezione 31 della Flotta Stellare, una divisione segreta introdotta per la prima volta in Star Trek: Deep Space Nine. Lo spin-off potrebbe quindi continuare la storia di Georgiou nella Sezione 31.
 
Fonte:
TVLine