Disney ha ufficialmente confermato che sul suo servizio Disney+ sarà disponibile una serie TV incentrata sul Dio dell'inganno Loki. Tom Hiddleston ha subito commentato la cosa sui social, ma forse non è l'unico che è uscito allo scoperto...

Jaimie Alexander, interprete di Sif nei film dedicati a Thor, ha postato su Twitter un'immagine che può far pensare ad un suo coinvolgimento in questo nuovo progetto:
 

L'ultima apparizione di Sif risale alla seconda stagione di Marvel's agents of S.H.I.E.L.D., per poi non essere presente nel film Thor: Ragnarok a causa dei suoi impegni in Blindspot: "Mi è stato chiesto, ma i tempi delle riprese del film e di Blindspot coincidevano. Quindi erano in conflitto."

Jaimie Alexander ha però sempre espresso il suo desiderio di tornare nel Marvel Cinematic Universe: "Oh, certo, io amo la Marvel. Sarei felice di fare altri progetti con loro in qualsiasi momento. Sono una grande compagnia - amo tutti i ragazzi e le ragazze lì. E, naturalmente, chi non vorrebbe essere una supereroina?"

Il co-regista di Avengers: Infinity War, Joe Russo, ha dichiarato che Sif è una delle tante vittime off screen di Thanos, ma sappiamo così poco sulla serie TV dedicata a Loki, che non è impossibile pensarla a fianco di Tom Hiddleston.
 
Fonte:
ComicBook