Negli ultimi giorni la California meridionale è stata messa in ginocchio da una serie di incendi di proporzioni inaudite che, alimentati dal forte vento, hanno causato 31 morti, 228 dispersi e oltre 300.000 sfollati. 

Mentre i Vigili del Fuoco sono al lavoro coraggiosamente per cercare di domare le spaventose fiamme, giunge notizia che anche il set della serie televisiva Westworld è stato devastato dagli incendi. Il ranch visto nello show di HBO, situato ai Paramount Studios di Agoura Hills, è stato letteralmente raso al suolo, ma un portavoce della Paramount ha dichiarato che nessuno degli addetti ai lavori è caduto vittima o rimasto ferito dalle fiamme: "Il Paramount Ranch è stato uno dei luoghi utilizzati durante la prima e la seconda stagione di Westworld. Lo show non è attualmente in produzione e, poiché l'area è stata evacuata, non conosciamo ancora l'entità dei danni alle strutture rimaste in balia delle fiamme.
 

Oltre a Westworld, il medesimo set era stato utilizzato anche in film come American Sniper e la serie televisiva degli anni '90 La signora del West.
 
Fonte:
DigitalSpy