HBO ha finalmente annunciato quando andrà in onda l'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade. La notizia arriva tramite un teaser che ci dice di segnare in rosso sul calendario il mese di aprile 2019. Pur non dandoci una data precisa dell'inizio, adesso sappiamo almeno il mese in cui arriveranno gli ultimi episodi della serie di punta di HBO.

Prima di questo annuncio - escludendo una dichiarazione di Maisie Williams in un'intervista rilasciata nel mese di gennaio in cui indicava proprio il mese di aprile per il debutto -, l'unico lasso di tempo ufficiale dichiarato utile per l'attesissima ottava stagione era stato dato dal capo di HBO Casey Bloys, che questa estate aveva indicato la "prima metà" del 2019 senza sbianciarsi più di tanto.

Quasi tutte le precedenti stagioni de Il Trono di Spade hanno debuttato nel mese di aprile, tranne la terza (che ha cominciato ad andare in onda il 31 marzo) e la settima (la cui season premiere è stata trasmessa il 16 luglio). Il season finale della settima stagione è andato in onda il 27 agosto 2017.
 
Fonte:
TVLine