HBO ha rilasciato un nuovo promo in cui presenta le nuove stagioni e le nuove serie che debutteranno nel 2019. Nel video, spiccano sicuramente i secondi dedicati all'ultima stagione de Il Trono di Spade. 
 


Infatti, nel promo rilasciato durante la serata di premiazione dei Golden Globes (di cui vi abbiamo presentato la lista di tutti i vincitori per il mondo delle serie TV proprio stamane), vediamo Jon e Daenerys giungere a Winterfell e Sansa consegnare la terra degli Stark nelle mani della Targeryen, nonostante sembri che la figlia di Ned Stark non sia particolrmente entusiasta delle sue stesse parole. 

I dettagli riguardo i nuovi episodi scarseggiano, ma sappiamo che saranno più lunghi del normale, conterranno un'epica battaglia più grande di tutte quelle mostrate finora e momenti che hanno lasciato molti membri del cast in lacrime. 

Nella clip, possiamo dare uno sguardo anche alla nuova serie Watchman, alla terza stagione di True Detective e alla seconda di Big Little Lies, assieme a molti altri dei prodotti targati HBO

L'ultima stagione de Il Trono di Spade andrà in onda ad aprile 2019, anche se non è stato ancora annunciato un giorno preciso pr il suo debutto. 
 


Fonte:
TVLine