La serie di romanzi con protagonista Jack Reacher, che sono stati trasformati in un franchise cinematografico con Tom Cruise, approda in televisione con un progetto in via di sviluppo. 

L'autore dei romanzi Lee Child ha ufficializzato la notizia dicendo che c'è un accordo con i produttori di Skydance Television e Paramount Television per una serie televisiva. Questo accordo pone la parola fine ai film con Tom Cruise ed è inoltre confermato che l'attore non farà parte dello show. 
 
Jack Reacher diventa una serie TV

Jack Reacher è un veterano dell'esercito statunitense che lavora come detective. Cruise ha interpretato il ruolo di Reacher in due film: Jack Reacher del 2012 e il sequel, Jack Reacher: Never Go Back, del 2016. Nei libri, però, Reacher è descritto come un uomo possente e fisicamente imponente e Child ha detto di Cruise che, "nonostante abbia grande talento, non ha tutta quella fisicità". Per questo motivo la serie televisiva cerca un interprete che corrisponda maggiormente alla descrizione dei romanzi. 

Child ha infine dichiarato che l'intenzione è quella di puntare su un servizio di streaming, ma al momento non vi è alcuna ufficialità al riguardo. Dopo il successo di Tom Clancy's Jack Ryan, forse Amazon vorrà bissare con un altro eroe di guerra tratto dai romanzi oppure questa serie televisiva si dirigerà verso Netflix, Hulu... Disney+
 
Fonte:
TVLine