Dopo i promo con protagonisti Barry e Oliver, The CW ha rilasciato nuovi brevi video che anticipano l'evento crossover Arrowverse di quest'anno, questa volta con protagoniste Alex e Kara, nonché l'attesissima Batwoman di Ruby Rose.

Nel primo video, vediamo Kara imprigionata da sua sorella Alex, che tuttavia non sembra ricordare il rapporto che la lega a Supergirl, la quale cerca di convincerla (con scarsi risultati) di essere sua sorella.
 

Nell'altro promo, vediamo finalmente Batwoman muovere i primi passi nell'Arrowverse e, mentre Batman viene definito "una leggenda metropolitana", la nuova vigilante fa la sua prima apparizione davanti a Barry (nei panni di Green Arrow) e Cisco. 
 

In entrambi i promo, compare la frase "Il destino verrà riscritto." Il crossover Arrowverse andrà in onda a partire dal 9 dicembre all'11 dicembre e coprirà il nono episodio delle stagioni correnti di The Flash, Arrow e Supergirl. Oltre a Ruby Rose, numerose sono le guest star che andranno ad arricchire questi episodi. Vi lasciamo alle foto promozionali rilasciate per l'evento che potete gustarvi nella galleria in calce alla notizia.
 
Fonte:
TVLine, 2