Disney sta lavorando sodo per la sua nuova piattaforma di streaming in arrivo nei prossimi mesi, Disney +. Nelle ultime ore sono arrivate numerose e attendibili voci riguardanti un nuovo progetto che potrebbe approdare sul nuovo servizio che, tra le altre cose, vede già in produzione Star Wars: The Mandalorian di Jon Favreau e una serie televisiva Marvel legata al personaggio di Loki con Tom Hiddleston protagonista.

Oltre ai rumor riguardanti l'arrivo di show con protagonista Scarlet Witch o Occhio di Falco con i rispettivi attori legati al Marvel Cinematic Universe, sembra che Disney e Marvel siano al lavoro per produrre una serie televisiva con protagonisti Rocket Raccoon e Groot, rispettivamente doppiati al cinema nella versione originale da Bradley CooperVin Diesel.
 
Marvel al lavoro su una serie con Rocket e Groot?

A lanciare l'ipotesi è stato lo staff di That Hashtag Show, che ha affermato che una serie televisiva con Rocket e Groot è tra le intenzioni presentate al responsabile di Marvel Studios Kevin Feige. Considerando il licenziamento di James Gunn e la posticipazione a tempo indeterminato, non prima del 2021, di Guardiani della Galassia vol. 3, l'idea di adattare in televisione questi due personaggi non sembra del tutto impossibile. Vedremo se nelle prossime settimane arriverà la conferma da parte degli addetti ai lavori, oppure se questa resterà semplicemente un'illazione.  
 
Fonte:
ComicBook