Doctor Who ha subito molti cambiamenti quest'anno, dato che Jodie Whittaker è stata scritturata come prima Dottoressa e Chris Chibnall è diventato lo showrunner dell'undicesima stagione.

Questo ha sollevato critiche e scetticismo, ma la serie TV BBC ha presto convinto critica e fan, tanto che la puntata di esordio ha registrato il record di spettatori per il debutto di una nuova rigenerazione dell'iconico personaggio alieno. 

Questo successo, però, potrebbe non essere destinato a durare a lungo...
 
Questo successo, però, potrebbe non essere destinato a durare a lungo...

Secondo un report della rivista di fantascienza britannica Starburst, Chibnall lascerebbe Doctor Who già nel 2019, dal momento che non gradisce come lo show viene gestito dietro le quinte.

Lo stretto rapporto lavorativo che lega lo showrunner a Jodie Whittaker dai tempi di Broadchurch porterebbe l'attrice a seguirlo nella sua decisione. Secondo Il fansite Outpost Skaro, lo scrittore lavorerebbe solo a una manciata di episodi della dodicesima stagione di Doctor Who

Tutto ciò obbligherebbe BBC a dover rivoluzionare nuovamente la sua serie TV, ma per ora questi sono solo rumor, visto che Chibnall, Whittaker e BBC non hanno ancora detto nulla a proposito.

Vi terremo informati in caso di sviluppi.
 
Fonte:
ScreenRant