I piani di Hulu sono leggermente cambiati: la futura serie antologica Quattro matrimoni e un funerale del servizio di streaming ha scelto Nathalie Emmanuel de Il Trono di Spade per interpretare il ruolo della protagonista, rimpiazzando l'attrice Jessica Williams annunciata in precedenza.

La Emmanuel reciterà nel ruolo di Maya, un'americana che si riunisce con i suoi amici a Londra per un matrimonio per poi ricevere una rivelazione esplosiva che getterà le loro vite nel caos. Secondo la descrizione ufficiale, "relazioni saranno forgiate e spezzate, scandali politici smascherati, la vita sociale di Londra derisa, storie d'amore accese e spente, ed ovviamente, ci saranno quattro matrimoni... e un funerale."

Quattro matrimoni e un funerale di Hulu aggiunge l'attrice del Trono di Spade in recast

Inoltre, Andie MacDowell, che ha recitato assieme a Hugh Grant nella commedia romantica originale del 1994, comparirà nella serie Hulu nel ruolo della signora Howard, la madre dell'amica di Maya Ainsley (interpretata dall'ex-attrice di The Mindy Project Rebecca Rittenhouse). Si unirà al cast anche Brandon Mychal Smith (You're the Worst) nel ruolo dell'amico di Maya Craig. Mindy Kaling scriverà e produrrà la serie assieme al suo collega produttore esecutivo di The Mindy Project Matt Warburton.

La Emmanuel interpreta Missandei, la fidata consigliera di Daenerys nella serie fantasy epica Il Trono di Spade in onda su HBO, che concluderà la sua corsa di otto stagioni all'inizio dell'anno prossimo. Ha anche interpretato Ramsey negli ultimi due film di Fast and Furious.
 

Fonte:
TVLine