Le vacanze natalizie possono essere piene di felicità e malinconia, quindi va bene che l'anteprima del finale di serie di Timeless mostri il Time Team condividere un brindisi piuttosto tristemente vicino all'albero di Natale.

Nella foto in basso, tratta dalla prima ora della conclusione della serie in due parti, tutti i membri del gruppo (senza Lucy e Flynn) alzano i loro bicchieri dopo essere tornati al bunker a seguito della missione. Ma mentre l'area circostante appare festosa - e Rufus sembra essere vivo e vegeto! - tutti sembrano alquanto seri. Per fortuna, abbiamo un'altra anteprima esclusiva nella quale il sorriso di Wyatt è così gioioso che potrebbe illuminare un albero di Natale.

Anteprima del finale di Timeless: Il Time Team si riunisce per un toast natalizio

Ambientare il finale della serie durante le festività "è stata una richiesta [di NBC] che siamo stati lieti di soddisfare", ha detto la showrunner Arika Lisanne Mittman a TVLine durante la visita sul set del finale. "Sapevamo da prima che stabilissero la nostra data di messa in onda [20 dicembre] che sarebbe stato uno speciale di Natale, così lo abbiamo abbracciato completamente e penso che abbiamo trovato una storia molto bella che si sposa davvero bene."

L'attore Malcolm Barrett, che interpreta Rufus, ha aggiunto che il finale dello show appare come "un buon episodio di televisione natalizia", nel quale "ci sono il senso dell'amore, della famiglia e della nostalgia, e c'è una qualche sorta di conclusione, ma, come sempre, c'è l'idea che la storia vada avanti."

Il finale di serie di Timeless andrà in onda giovedì 20 dicembre su NBC.
 

Fonte:
TVLine