Ci stiamo già innamorando per questa notizia di casting: la vincitrice dell'Oscar Anne Hathaway e la vincitrice dell'Emmy Tina Fey sono tra le (molte) aggiunte alla serie antologica di Amazon Modern Love..

Tratta da una rubrica sul New York Times ed dall'omonimo podcast, Modern Love durerà otto episodi da mezz'ora, ognuno dei quali esplorerà "l'amore in tutte le sue forme belle e complicate," secondo la descrizione ufficiale.

Scelti nel cast del progetto anche (respiro profondo!): John Slattery (Mad Men), Dev Patel (The Newsroom), Catherine Keener (Kidding), Andy Garcia (Ballers), Cristin Milioti (Black Mirror), Brandon Victor Dixon (Power), Olivia Cooke (Bates Motel), Andrew Scott (Sherlock), Julia Garner (Ozark), Shea Whigham (Homecoming), Gary Carr (The Deuce), John Gallagher Jr. (The Newsroom) e Sofia Boutella (Fahrenheit 451).

Anne Hathaway, Tina Fey ed altri si uniscono al cast della serie antologica Modern Love su Amazon

I dettagli dei personaggi non sono stati rivelati per nessuno dei nuovi attori scelti.

"È come se mi fossi svegliato nel negozio di caramelle degli attori. Siamo riusciti a mettere insieme un cast da sogno con i miei attori preferiti," ha detto lo showrunner John Carney. "È un testamento alla portata della rubrica originale e su come, ora più che mai, l'amore sia l'unica certezza."

Questa non è la prima volta che il progetto Modern Love recluta nomi famosi: il podcast ha avuto spesso delle celebrità (comprese star della TV come Sandra Oh, Ellie Kemper e Giancarlo Esposito) le cui storie d'amore della vita reale sono comparse sulle colonne del Times.

Inoltre, Sharon Horgan (Catastrophe) ed Emmy Rossum (Shameless) sono state scelte per dirigere alcuni episodi della prima stagione di Modern Love. Lo show attualmente è in produzione a New York.
 

Fonte:
TVLine