La terza stagione di Young Justice sarà disponibile su DC Universe il 4 Gennaio, ma le novità non si fermano a questo.

Young Justice: Outsiders, questo il nome completo della stagione, proporrà ogni settimana tre episodi, fino ad arrivare al finale di metà stagione il 25 gennaio, con un quarto episodio bonus. La seconda metà di stagione è invece prevista per giugno 2019.

Per ora, però, possiamo già goderci questo trailer.
 

DC Universe ha deciso di coccolare i fan di Young Justice riproponendo anche le prime due stagioni, ma con episodi potenziati: saranno accompagnati da "commenti, interviste e informazioni privilegiate da una vasta gamma di esperti di Young Justice." Il servizio streaming, inoltre, renderà disponibili due capitoli di dieci pagine di un fumetto prequel alla terza stagione, che saranno disponibili esclusivamente per gli abbonati.
 

 
In Young Justice: Outsiders, una squadra di supereroi adolescenti provenienti dall'universo DC Comics dovrà affrontare un mondo animato da superpoteri, supervillain e... super segreti. Nella nuova stagione il team affronterà la sfida più grande di sempre: il gruppo proverà a fermare un traffico di meta-umani utilizzati come armi genetiche attraversando non solo il globo, ma l'intera galassia.
 
Fonte:
ScreenRant