Tramite un videomessaggio, Sky Atlantic ha annunciato l'uscita della quarta stagione di Gomorra. Non si ha ancora il giorno preciso, ma la nuova stagione arriverà a marzo 2019. Gli autori hanno inoltre comunicato di essere già al lavoro sulla quinta stagione, come dichiarato da Riccardo Tozzi di Cattleya: "Stiamo già lavorando alla quinta perché, finita questa, abbiamo capito che c'erano ancora i margini per andare avanti." Nils Hartman, responsabile delle produzioni originali Sky, ha poi aggiunto: "Questa sarà la stagione degli spaesamenti, perché i protagonisti non si troveranno più nei loro luoghi abituali e vivranno esperienze di grande intensità emotiva."
“ L’omm che po’ fa a men di sapere quando inizia #Gomorra4 nun ten paur ‘e nient ”⁰⁰#GomorraLaSerie@CrisDellAnna @ivana_loti pic.twitter.com/w3hG22xJgT
— Sky Atlantic Italia (@SkyAtlanticIT) 30 novembre 2018
Ricordiamo che in questa stagione Marco D'Amore, ovvero Ciro Di Marzio, non apparirà all'interno della serie, ma sarà dietro la telecamera, nei panni di regista. L'attore è stato tra gli ospiti del Lucca Comics & Games 2018, dove ha tenuto una masterclass.
Sono poi state diffuse delle prime foto dai nuovi episodi, che potete trovare in calce alla notizia.
Fonti:
La Repubblica
Rai News
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.