La doppiatrice di Harley Quinn Kaley Cuoco ha manifestato un po' di frustrazione su Instagram dopo che i fan l'hanno creduta incinta quando in realtà si stava solo chinando con un vestito.

In una foto pubblicata su Instagram alcuni giorni fa, la Cuoco era chinata per baciare suo marito. Siccome indossava un vestito, alcuni hanno ipotizzato che il modo nel quale la stoffa scendeva quando era piegata in avanti la facesse sembrare incinta.

La Cuoco, che non è incinta, non è stata particolarmente entusiasta di rispondere a quelle domande, sembra, ed ha usato la sua storia Instagram per rispondere ai commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

⛄️ 🖤Love in Lugano 🖤❄️

Un post condiviso da Kaley Cuoco (@kaleycuoco) in data:


Anche se la Cuoco ha oscurato i nomi dei commentatori, l'azione li ha screditati:

"Sono davvero dispiaciuta di essermi piegata in un modo nel quale il mio vestito si è gonfiato nel vento e vi abbia fatto pensare questo," ha detto, aggiungendo, "Domanda non vi andrebbe di venire da me e chiedermelo di persona?"

Non è insolito per una donna famosa ricevere domande sulla gravidanza per ogni minima fluttuazione di peso o malfunzionamento del guardaroba, quindi questa non è la prima volta che ci sia stato un falso positivo sulla Cuoco. Ed anche se può sembrare che si sia scagliata troppo duramente contro una domanda apparentemente innocente, ricordate che non solo può essere un po' offensivo che degli estranei vi chiedano se siate incinte... ma, come attrice, avrebbe potuto rimetterci sul lavoro se si fosse messa in giro una voce erronea su una sua gravidanza.

Kaley Cuoco di The Big Bang Theory ha risposto ai fan che le hanno chiesto se fosse incinta

People sottolinea che un episodio simile era avvenuto ad ottobre e, di nuovo, la Cuoco ricorse ad Instagram per domare le fiamme.

"Così, siccome sono nel traffico, ho pensato di impiegare questo tempo per commentare alcuni troll su Instagram," ha scritto. "Ho pubblicato questa mattina una foto di me e mia sorella dopo un evento la scorsa notte e le persone hanno detto che sembravo incinta. Ora, andreste mai da qualcuno per strada o ad un evento dove le persone sono ovviamente in costume a dire 'Sei incinta?' È talmente comico e indecente che le persone lo chiedano... Non sono incinta. Suppongo fosse l'angolazione. Davvero, tacete."

The Big Bang Theory tornerà in TV agli inizi di gennaio per il resto della sua stagione finale. La Harley Quinn della Cuoco debutterà su DC Universe a fine 2019.
 

Fonte:
ComicBook