Syfy ha distribuito un nuovo trailer di Deadly Class, la serie basata sull'omonima graphic novel della Image Comics, creata da Rick Remender e Wes Craig. La serie è prodotta dai fratelli Joe e Anthony Russo con Sony Pictures TV e Universal Cable Productions, e arriverà sui teleschermi il 16 gennaio.

"Deadly Class è una delle più avvincenti storie di formazione che abbiamo mai letto," ha dichiarato Joe Russo. "Fa un ottimo lavoro esplorando gli anni dell'adolescenza e il senso di alienazione che si prova. La prima volta che abbiamo letto il fumetto siamo rimasti stupefatti. Ecco perché siamo qui per lavorare allo show."
 
 
 
La storia ruota intorno a Marcus, un adolescente che vive per le strade di un mondo oscuro e accecato dall'odio, in un periodo dark preso in prestito dagli anni '80. Marcus viene avvicinato da una ragazza che lo invita alla Kings Dominion, un'accademia privata e d'élite; un liceo dove le principali famiglie criminali mandano i loro adolescenti; un liceo dove il percorso di studi porta i ragazzi a diventare dei perfetti fuorilegge e assassini, in modo da essere pronti a prendere le redini degli imperi criminali di famiglia. Marcus dovrà cercare in tutti i modi di mantenere il suo codice morale, ma dovrà anche sopravvivere ai suoi compagni di corso. Nessuna incertezza adolescenziale sarà concessa, se vorrà rimanere in vita.
 
In italia Deadly Class sarà disponibile su TIMvision, anche se non si sa ancora una data precisa di esordio.
 
Fonte:
ComicBook