Il crossover Arrowverse che vedrà coinvolti The Flash, Arrow e Supergirl è ormai alle porte: andrà infatti in onda la prossima settimana su The CW a partire dal 9 dicembre fino all'11 dicembre, con la comparsa di diverse guest star e l'introduzione della Batwoman di Ruby Rose. Dopo diversi brevi promo rilasciati nel corso delle scorse settimane, è ora di dare uno sguardo al trailer esteso dell'evento e di capire cosa succederà con le sinossi dei tre episodi dedicati all'evento. 
 
 
The Flash - Elseworlds, Part 1

Quando Barry e Oliver si svegliano una mattina e realizzano di essersi scambiati i corpi, i due cercano di capire cosa ha disturbato così tanto la timeline da causare una modifica del genere. Tuttavia, le cose passano dalla padella alla brace quando i due presentano il caso al Team Flash e il gruppo non gli crede. Barry e Oliver capiscono di aver bisogno dell'aiuto di Supergirl e viaggiono a Smallville su Terra-38 dove incontrano il cugino di Kara, Clark Kent, e l'intrepida reporter Lois Lane.
 
 
Arrow - Elseworlds, Part 2

Con Barry e Oliver ancora intrappolati l'uno nel corpo dell'altro, i due riescono ad ottenere una pista su John Deegan e si recano a Gotham City assieme a Supergirl per scoprire cosa ha cambiato la loro realtà. Mentre sono lì, incontrano la misteriosa Kate Kane, che gli fornisce le informazioni che necessitano, portando il gruppo all'Arkham Asylum.
 
Supergirl - Elsewolrds, Part 3

Supergirl, Green Arrow, The Flash e Superman affrontano la battaglia della vita. 
 
Fonte:
TVLine
YouTube