Le lezioni di Sex Education di Netflix cominceranno tra meno di sei settimane: il gigante dello streaming ha annunciato che la prima stagione del suo dramedy debutterà venerdì 11 gennaio.

Con una durata di otto episodi da un'ora, Sex Education è descritta come una "contemporanea lettera d'amore britannica alla classica storia del liceo americana." Asa Butterfield (Ender's Game) interpreta il ragazzo socialmente impacciato Otis Milburn, che vive con sua madre Jean, una sessuologa interpretata da Gillian Anderson di The X-Files.

Ecco la sinossi completa dello show:
 
"Circondato da manuali, video e conversazioni sul sesso tediosamente aperte, Otis è un riluttante esperto sulla materia. Quando la sua vita domestica viene rivelata a scuola, Otis comprende di poter utilizzare la sua conoscenza specialistica per farsi una posizione. Si allea con Maeve, una pungente cattiva ragazza, e insieme mettono in piedi una clinica clandestina per terapie sessuali per occuparsi degli strani e meravigliosi problemi dei loro compagni di scuola. Attraverso la sua analisi della sessualità giovanile, Otis comprende di aver bisogno di una terapia per se stesso."

È stata rilasciata anche una prima foto di Butterfield e della Anderson in una scena.

Sex Education di Gillian Anderson ottiene una data di apertura da Netflix - Guardate la prima foto
 
Fonte:
TVLine