Amazon sta aggiungendo il mondo de Il Signore degli Anelli al catalogo del suo servizio streaming e il regista della trilogia cinematografica, Peter Jackson, potrebbe essere coinvolto nel progetto.

Jackson sta promuovendo il suo ultimo film, Macchine Mortali, e si è dimostrato possibilista verso lo show Amazon quando gli è stato chiesto cosa ne pensasse del progetto di adattare l'universo narrativo di J.R.R. Tolkien in televisione: "Non ho pensieri al riguardo, perché non ho visto nulla. Penso che ci manderanno degli script per vedere se possiamo aiutarli. Auguro loro il meglio e, se possiamo aiutarli, certamente proveremo a farlo. È un grande compito."
 
Peter Jackson si è dimostrato possibilista verso lo show Amazon

In precedenza, il regista aveva smentito qualsiasi suo coinvolgimento in questo progetto, quindi forse qualcosa è cambiato nel frattempo.

La serie TV de Il Signore degli Anelli ha già ricevuto un ordine di più stagioni da parte di Amazon. Non è stato ufficialmente rivelato alcun dettaglio reale sulla trama dello show, anche se ci sono voci che si concentrerà su un giovane Aragorn.
 
Fonte:
ComicBook