Mentre noi aspettavamo di vedere un po' di Batwoman questa settimana, il nuovo trailer di Titans ha offerto un primo sguardo al suo Batman. E non sarà "felice di vedermi" quando il paladino mascherato si riunirà con la sua spalla di un tempo, Dick Grayson.

Nell'intenso trailer di due minuti del finale della prima stagione di Titans, che arriverà sul servizio in abbonamento venerdì 21 dicembre, Jason Todd compare per avvisare il predecessore Dick (Brenton Thwaites) che il loro maestro comune, Bruce Wayne, intende uccidere il Joker. E se guardate abbastanza da vicino, sembra che Batman avrà l'ultima parola al riguardo.
 

Ma il massacro non finisce qui. No, sembra un cavaliere extra-oscuro quello con cui abbiamo a che fare, come scopriranno Dick e Kory (Anna Diop) visitando l'obitorio di Gotham City.

Per festeggiare il finale di Titans e la lista di nuovi contenuti in arrivo (Swamp Thing e Stargirl comprese), DC Universe offre agli iscritti quasi il 50% di sconto sull'abbonamento ($3.99 al mese per tre mesi o un anno intero a $59.99), fino al 20 dicembre su DCUniverse.com/join.

L'episodio 10 della prima stagione di Titans, intitolato Koriandr, è andato in onda venerdì 14 dicembre.
 

Fonte:
TVLine