La showrunner di Grey's Anatomy, Krista Vernoff, conferma che a contendersi il cuore di Meredith saranno DeLuca (Giacomo Gianniotti) e Link (Chris Carmack).

"La sua lista di appuntamenti si è ridotta a quel triangolo. Non posso rivelare altro."

L'autrice aveva già anticipato qualcosa questa estate sulla quindicesima stagione:  "La domanda in questa stagione non è 'Meredith Grey troverà l'amore di nuovo?', ma 'Con chi troverà l'amore?'"
 
Ci sarà una sfida DeLuca vs Link per conquistare il cuore della Grey.

Il mid-season della quindicesima stagione di Grey's Anatomy si è concluso con Meredith e DeLuca bloccati in ascensore, e Krista Vernoff ha dichiarato che ne usciranno "con una comprensione più profonda l'uno dell'altra.Ma se tifate per Link non disperate, visto che "nel decimo episodio, Meredith conoscerà meglio Link."

A chi critica che siano troppo giovani - e inesperti - come partner, la showrunner risponde così: "Gli spettatori non conoscono ancora tutta l'esperienza di vita di DeLuca. E non conoscono ancora tutta l'esperienza di vita di Link. E se l'esperienza di vita è sinonimo di età, allora chiederei a quegli spettatori di prendere in considerazione il doppio standard che stanno utilizzando per guardare alla situazione, dato che nessuno si è mai lamentato di Meredith e Derek, anche se c'era una differenza di età."
 
Fonte:
TVLine