Tutti conosciamo la sit-com Willy il Principe di Bel-Air e tutti abbiamo riso durante la famosa danza di Carlton, apparsa per la prima volta nell'episodio Christmas Show della seconda stagione.

Chi gioca a Fortnite avrà notato l'emote chiamata "Fresh", facendo probabilmente il collegamento con la serie TV.

Ebbene, anche Alfonso Ribeiro (interprete di Carlton) si è accorto della presenza della sua iconica danza nel gioco, ma non l'ha presa molto bene, visto che sta intentando causa verso Epic Games.
 

L'avvocato dell'attore ha rilasciato una dichiarazione in merito alla questione, menzionando che Epic Games ha realizzato un profitto includendo l'emote chiamato "Fresh" nel gioco, ma a Ribeiro non è mai stato chiesto il permesso per l'uso della sua danza, né ha ricevuto alcuna parte dei profitti. La star non solo vuole la sua parte di denaro, ma vuole anche che Fortnite smetta di usare completamente la sua mossa di danza.

Fin dalla sua prima versione, Fortnite ha continuato a espandersi e a crescere in popolarità. Il gioco ha totalizzato 8,3 milioni di giocatori simultanei il mese scorso ed Epic Games sta continuando ad aggiornare il gioco includendo nuove funzionalità e armi per i giocatori.
 
Fonte:
ScreenRant