L'epopea sulla cancellazione degli show Marvel/Netflix - Marvel's Daredevil, Marvel's Iron Fist e Marvel's Luke Cage - sembra senza fine, visto che ora si apre qualche speranza di un salvataggio da parte di Disney+.

Kevin Mayer, responsabile del prossimo servizio streaming Disney, ha dichiarato che gli show originali Netflix della Marvel potrebbero arrivare su Disney+, dopo tutto:  "Sono show di altissima qualità, non ne abbiamo ancora discusso, ma direi che è una possibilità."
 
si apre qualche speranza di un salvataggio da parte di Disney+.

Bisogna ricordare che - come già detto in precedenza - Netflix conserverà i diritti sulle serie TV Marvel (ad eccezione di Marvel's The Punisher) fino al 2020, ed è quindi improbabile che le serie possano resuscitare prima del 2021. Inoltre, lo stile realistico e maturo di questi prodotti sembra non sposarsi con il target delle famiglie previsto da Disney+, ma i fan ora si possono aggrappare alle parole di Kevin Mayer.

Ricordiamo che il prossimo servizio streaming Disney potrà contare su licenze come quelle di Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, oltre a ciò che deriva dall'acquisizione di Fox - prevista per l'inizio del 2019.
 
Fonte:
ScreenRant