Dopo aver attraversato separazioni rispettivamente in This Is Us e Grey's Anatomy, Alexandra Breckenridge e Martin Henderson si stanno riprendendo. La coppia ha firmato per recitare nella serie Netflix di dieci episodi Virgin River, una storia d'amore contemporanea basata sulla serie di libri Harlequin di Robyn Carr.

La storia si incentra sulla Melinda Monroe della Breckenridge, che risponde ad un annuncio di lavoro come infermiera professionista nella remota città della California di Virgin River credendo che sia il posto perfetto per ripartire da zero e lasciarsi alle spalle i suoi dolorosi ricordi. Ma presto scopre che la vita della piccola città non è proprio semplice come si aspettava e che deve imparare a curare sé stessa prima di poter fare veramente di Virgin River la sua casa.

Alexandra Breckenridge di This Is Us e Martin Henderson di Grey's Anatomy reciteranno in Virgin River

Henderson interpreta Jack Sheridan, un brillante comandante ex-marine che si è trasferito a Virgin River dopo aver terminato il servizio in cerca di una vita pacifica, lontana dagli orrori della guerra.

Il cast comprende anche Daniel Gillies (The Originals), Tim Matheson (The West Wing), Annette O'Toole (Smallville), Lexa Doig (Arrow), Lauren Hammersley (Orphan Black), Benjamin Hollingsworth (Code Black), Jenny Cooper (24), Colin Lawrence (Riverdale) ed Ian Tracey (Bates Motel).

La veterana di Settimo cielo Sue Tenney farà da showrunner e da produttrice esecutiva della serie. Virgin River partirà nel 2019.
 
Fonte:
TVLine