Attenzione! Quest'articolo contiene spoiler sull'ultimo episodio trasmesso.

Diffuso il poster della seconda parte della nona stagione di The Walking Dead, che mostra il nuovo personaggio Alpha, il leader dei Sussurratori, interpretato da Samantha Morton.

I nuovi episodi arriveranno il 10 febbraio, dove "troviamo il nostro gruppo di sopravvissuti in grave pericolo. Realizzeranno ben presto che il mondo non sta funzionando come loro pensavano. Una nuova minaccia è in agguato e scopriranno che è qualcosa di totalmente diverso rispetto a ciò che hanno incontrato e subito finora."
 
Poster del leader dei Sussurratori
 
Al termine dell'ultimo episodio trasmesso, Daryl ha scoperto che il "vagante" che ha ucciso Jesus è in realtà una persona con una maschera fatta di pelle di vagante. Dopo questa rivelazione, "il gruppo inizia a chiedersi cosa pensa di aver visto," continua AMC. "Quello che può sembrare normale in questo mondo post-apocalittico potrebbe, in realtà, essere molto più disturbante e terrificante di quanto successo da quando l'apocalisse è scoppiata. Quel che è certo è che la posta in gioco è alta... e numerosa."
 
Fonte:
TVLine