Preparatevi a svenire di nuovo per Peter Kavinsky: Netflix sta sviluppando ufficialmente un sequel del suo amato film originale Tutte le volte che ho scritto ti amo.

Il gigante dello streaming ha annunciato i suoi progetti per il seguito del film con la seguente lettera ai fan, inspirata alle lettere d'amore della protagonista Lara Jean Covey:

"A tutti i fan di Tutte le volte che ho scritto ti amo - mi mancate. So che sono passati solo pochi mesi e giuro che non stavo cercando di evitarvi; semplicemente non sapevo come rispondere alla vostra domanda senza mentirvi. La verità non è sempre semplice o facile - e come tutti sappiamo troppo bene, i contratti di appuntamento diventano rapidamente complicati. Ma, le lettere sono finite... è vero. Un sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo sta arrivando su Netflix. E sì, potete continuare a gestire senza interruzione i vostri account di fan #Covinsky perché ci saranno anche le vostre star da sogno Lana Condor e Noah Centineo. Quindi facciamolo. Prometto che il prossimo capitolo varrà l'attesa! Con amore, Netflix."

Il sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo è ufficialmente su Netflix - Guardate

Rilasciato ad agosto, Tutte le volte che ho scritto ti amo è tratto dalla trilogia di romanzi per ragazzi di Jenny Han. Segue Lara Jean (Lana Condor), una ragazza che è mortificata dallo scoprire che le sue lettere d'amore segrete che scrisse una volta a cinque delle sue cotte dell'infanzia sono giunte ai ragazzi in questione.

Noah Centineo (The Fosters) recita nel ruolo del co-protagonista liceale e rubacuori Peter Kavinsky.

Sofia Alvarez (Man Seeking Woman) scriverà ancora una volta la sceneggiatura per il seguito su Netflix.

Guardate l'annuncio della Condor e di Centineo in basso, poi scrivete nei commenti e diteci: guarderete il sequel?
 
 
Fonte:
TVLine