Netflix ha finalmente trovato i fratelli di Locke.

Connor Jessup, che aveva attirato la nostra attenzione con la sua ottima interpretazione in American Crime su ABC (in seguito ovviamente a quella in Falling Skies) reciterà nel ruolo di Tyler Locke nel prossimo adattamento del servizio di streaming del fumetto di Joe Hill Locke & Key. Inoltre, l'attrice britannica Emilia Jones è stata scelta nel ruolo della sorella di Tyler Kinsey, mentre Jackson Robert Scott interpreterà il loro fratello minore Bode.

Casting di Locke & Key: Connor Jessup sarà il protagonista dell'adattamento del fumetto su Netflix

Locke & Key racconta la storia di tre fratelli che si trasferiscono in Massachusetts dopo l'orribile omicidio del loro padre. Scoprono presto che la loro nuova casa ospita una serie di chiavi magiche, ognuna delle quali dona ai bambini un'abilità diversa. Sfortunatamente, anche un brutto, vecchio demone ha messo gli occhi sulle chiavi e vuole ottenerle ad ogni costo.

Creata da Hill, la serie Netflix da 10 episodi è stata sviluppata da Carlton Cuse (Lost) e Meredith Averill (Hill House) - che faranno entrambi da showrunner - assieme ad Aron Eli Coleite (Heroes). Locke & Key, che ancora non ha una data di pubblicazione, era stata sviluppata originariamente per Hulu, con il solo Scott del cast originale. Anche Averill e Coleite sono entrati in squadra quando il progetto si è trasferito su Netflix.

Le vostre opinioni sul casting di Jessup e della Jones? Lasciatele in un commento in basso.

 

Fonte:
TVLine