Young Justice: Outsiders questo il nome completo della terza stagione dello show presenterà una serie di nuovi personaggi, tra cui Katana, Halo, Forager, Geo-Force, Arrowette, Spoiler e Cassandra Cain.

In questa nuova clip, li possiamo vedere in azione:
 

Il video mostra anche il ritorno di Lobo, il cacciatore di taglie intergalattico che abbiamo visto in precedenza nella premiere della seconda stagione di Young Justice: Invasion. Non si sa perché tornerà sulla Terra nei nuovi episodi, ma probabilmente avrà a che fare con il rapimento di metaumani che sta affliggendo il pianeta.

Promozione in vista per Kaldur'Ahm, pronto a vestire i panni di Aquaman: "Abbiamo stabilito nella prima stagione che il re Orin stava addestrando Kaldur a prendere il suo posto come Aquaman," ha dichiarato il produttore Greg Wiesman. "Aquaman è anche il re di Atlantide, che per la maggior parte delle persone sarebbe un lavoro a tempo pieno, eppure deve anche far parte della Justice League come Aquaman. Il suo piano, dall'inizio, era quello di addestrare Kaldur'Ahm per essere il nuovo Aquaman, in modo da poter tornare ad essere solamente il re di Atlantide."

La terza stagione di Young Justice sarà disponibile su DC Universe il 4 Gennaio.
 

Fonte:
ComicBook